È nato lo Sportello Fiscale della FIDS
k2.items.cache.4feb08b32fc2bca59f9db42b69cd4022_Genericnsp-329
11 giugno 2018 - 7:59, by , in Slider_principale, Comments off

k2.items.cache.4feb08b32fc2bca59f9db42b69cd4022_Genericnsp-329Il portale della FIDS aumenta la sua offerta interattiva e si pone all’avanguardia nell’accessibilità dei servizi online federali: da poche ore, infatti, è nato lo “Sportello di consulenza fiscale”. Un nuovo servizio, completamente gratuito, dedicato alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche affiliate alla FIDS e a tutti coloro che vi operano, sia dirigenti, sia tecnici, sia atleti.

Lo Sportello nasce con la finalità di essere uno strumento facilmente utilizzabile, intuibile e a portata di clic per offrire informazioni e consulenze ad ampio raggio finalizzate a risolvere tutte le problematiche fiscali che si verificano nello svolgimento delle attività sportive.

Entrando nella homepage della FIDS, nel menù principale è visibile il nuovo servizio: Sportello Fiscale. Cliccando sulla voce, si accederà all’interno del servizio dove verranno illustrate tutte le funzioni dedicate. Sono 5 le macroaree presenti: le News, le Circolari e Approfondimenti, i Questi, la Modulistica e la Consulenza dell’Esperto.

Per poter avere il supporto del consulente fiscale basterà inviare una mail a sportellofiscale@fids.it per ricevere tutte le informazioni necessarie e un servizio dedicato per il caso specifico.

Al fine di permettere una omogeneità di informazioni e di accessi uguali per tutti i soggetti interessati, la FIDS proporrà a tutti i Comitati Regionali e Provinciali di creare all’interno dei loro portali un link specifico che rimandi direttamente alla sezione “Sportello Fiscale” della FIDS.

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale Piemonte e Valle D'Aosta